PTec

Per Ventilatori EC

Il controllore PTec regola la velocità di ventilatori EC, pompe e giranti con inverter. Fornisce segnali di comando basati su misurazioni e parametri. Ha un display multilingua, file pre-caricati e doppia trasmissione Modbus RTU.

 

Compila il form per richiedere informazioni su questa pagina.

 
Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla Privacy

* Questi campi sono obbligatori.

 

Il controllore elettronico PTec viene impiegato per il controllo della velocità su ventilatori EC, o pompe e giranti muniti di inverter. PTec fornisce un segnale di comando sulla base dei dati ricevuti mediante le misurazioni, le impostazioni dei valori dei parametri, gli I/O di controllo.
Il pannello di comando con display alfanumerico viene utilizzato per configurare i valori dei parametri e leggere le informazioni sullo stato dell'unità di tutti gli ingressi e uscite, in modo semplice, chiaro e completo attraverso i seguenti linguaggi di comunicazione: Italiano, Spagnolo, Tedesco, Francese, Inglese, Russo.
PTec dispone di alcuni file di impostazioni pre-caricati che lo rendono facile da utilizzare e permettono di risparmiare tempo di regolazione-produzione della macchina.
Nella sua configurazione piú completa è in grado di fornire due segnali di comando che possono variare su cicli di lavoro (set point) indipendenti.
PTec dispone di doppia trasmissione Modbus RTU per dialogare sia con un eventuale dispositivo remoto di supervisione, sia per comandare un sistema asservito di uno o più carichi. 

 
 

Manuali del prodotto (0421)

Per scaricare il manuale accedi alla nostra area privata se sei già registrato altrimenti esegui la registrazione.