Termostato Sensata

 

Compila il form per richiedere informazioni su questa pagina.

 
Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla Privacy

* Questi campi sono obbligatori.

 

Termostato a riarmo automatico progettato per soddisfare i requisiti specifici dell'applicazione come l'intervento in caso di pericolosa sovratemperatura sul compressore. Il suo disco bimetallico a scatto brevettato e a prova di manomissione fornisce un azionamento dell'interruttore affidabile e ripetibile. Il 3NT è adatto per carichi elettrici che vanno da circuiti a secco a 10A a 240 VAC.

Il cuore del 3NT è il collaudato termostato 1NT. Riconosciuto dalle agenzie UL/CSA e KEMA/ENEC, centinaia di milioni di dispositivi 1NT sono oggi sul campo utilizzati in una varietà di applicazioni HVAC, elettrodomestici, automobilistiche e speciali.

Per le applicazioni HVAC/R, il 3NT è compatibile con una varietà di refrigeranti, tra cui R410a, R22, R134a, R407c CO2 (R333a), ammoniaca (R717), propano (R290) e A2L (R32, R454A, R454B, R454C). Si prega di contattare per altre opzioni di refrigerante.

Prodotto in siti di produzione certificati ISO 9001, la sua tenuta a secco consente l'integrazione diretta del termostato in un cablaggio, eliminando la necessità di collegamenti aggiuntivi.